Domande frequenti

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PRODOTTO

Puoi trovare i nostri prodotti presso Cosmedic in Via Sant’Eufemia 17 a Milano o li puoi acquistare sul nostro sito, www.cosmediclab.it
Nella sezione SKIN DETECTOR del nostro sito puoi vedere nel dettaglio a quali problematiche e tipi di pelle sono rivolti i nostri prodotti. La tua pelle è poco luminosa? Il prodotto migliore per te è sicuramente il Complex ACE Plus! Visita subito lo skin detector per saperne di più.
I nostri prodotti non contengono tutto ciò che non è necessario per la cura della pelle. Sono quindi assenti microplastiche, fragranze, coloranti artificiali. Gli ingredienti sono accuratamente selezionati per essere ben tollerati anche dalle pelli più sensibili.
Non c’è nessuna controindicazione relativa all’utilizzo di prodotti durante gravidanza e allattamento.
Nessuno dei nostri prodotti contiene idrocarburi paraffinici e siliconi.
In linea con il regolamento Cosmetico Europeo 1223/2009 nessuno dei prodotti COSMEDIC è testato sugli animali.
L’hydrolized collagen Plus contiene collagene marino derivato dalla pelle di due pesci: Tilapia e Pangasius, mentre lo Hyaluronic Acid Plus e il Complex ACE Plus non contengono derivati animali.
Tutti i nostri prodotti non contengono glutine.

ORDINI E SPEDIZIONI

La consegna viene effettuata indicativamente in 4 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdi, sabato e festiviesclusi). E possibile effettuare spedizioni su tutto il territorio nazionale ad eccezione di Livigno – Trepalle,Campione d’Italia, San Marino e Città del Vaticano.
Le nostre spedizioni sono sempre gratuite in Italia. Per spedizioni all’estero contatta il nostro Servizio Clienti all’indirizzo assistenza@cosmediclab.it
Nel caso di recapito a domicilio Poste effettua due tentativi di consegna; in assenza del destinatario al primo tentativo di consegna, Poste lascia un avviso per informare il destinatario che sarà effettuato un secondo tentativo di consegna. Il secondo tentativo di consegna viene effettuato automaticamente il giorno lavorativo successivo alla mancata consegna o il giorno lavorativo successivo a quest’ultimo (a seconda del comune e della disponibilità).
In caso di mancata consegna anche al secondo tentativo, Poste lascerà un avviso di giacenza con i riferimentidell’Ufficio Postale presso cui il destinatario potrà ritirare la spedizione nei successivi 10 giorni lavorativi.
Nel caso in cui in pacco vada in giacenza per indirizzo incompleto o errato/ destinatario sconosciuto al civico, bisogna attendere che Poste crei il dossier di giacenza, dopo di chè contattare il nostro supporto via chat per svincolare la spedizione e correggere le informazioni di consegna. Il pacco resterà in giacenza per 4 giorni.

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