Informativa sui rimborsi

Abbiamo una politica di restituzione di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni di tempo dalla ricezione dell’articolo per richiedere una restituzione.

Per avere diritto alla restituzione, l’articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto, non indossato o inutilizzato, con i cartellini e nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d’acquisto.

Per avviare una restituzione, puoi contattarci all’indirizzo  info@cosmediclab.it. Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un’etichetta per la spedizione del reso e le istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli rispediti a noi senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sul reso all’indirizzo  info@cosmediclab.it.

Danni e problemi

Si prega di controllare il vostro ordine al momento della ricezione e di contattarci immediatamente se l’articolo è difettoso, danneggiato o se si riceve l’articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e rimediare.

Eccezioni / articoli non restituibili

Alcuni tipi di articoli non possono essere restituiti, come merci deperibili (come cibo, fiori o piante), prodotti personalizzati (come ordini speciali o articoli personalizzati), e beni per la cura personale (come prodotti di bellezza). Inoltre non accettiamo resi per materiali pericolosi, liquidi infiammabili o gas. Ti preghiamo di contattarci se hai domande o dubbi sul tuo articolo specifico.

Sfortunatamente, non possiamo accettare resi su articoli in saldo o carte regalo.

Scambi

Il modo più veloce per assicurarsi di ottenere ciò che si desidera è quello di restituire l’articolo che si ha, e una volta che la restituzione è accettata, fare un acquisto separato per il nuovo articolo.

Rimborsi

Ti avviseremo quando avremo ricevuto e controllato il tuo reso e ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, sarai automaticamente rimborsato sul tuo metodo di pagamento originale. Ricorda che la tua banca o la società della carta di credito può impiegare del tempo per elaborare e pubblicare il rimborso.